La nostra storia

Immerso in uno splendido paesaggio a contatto con la calda natura pugliese, sorge il Villaggio San Giovanni. La struttura è costituita da una antica masseria fortificata del 1300, sapientemente restaurata, appartenuta ai duchi di Spagna D’Ayala Valva, grandi proprietari terrieri.

Oggi il Villaggio San Giovanni è di proprietà della famiglia Venneri che con gusto e sobrietà l’ha ristrutturata, mantenendo comunque inalterata l’atmosfera tipica delle masserie pugliesi dove laboriosamente i nostri nonni contadini svolgevano le loro attività.

Negli ambienti di questa struttura potrete organizzare un indimenticabile ricevimento con la garanzia di emozioni e sentimenti che vivranno a lungo nei vostri cuori. Avrete la possibilità di immergervi tra le bellezze e i profumi di questa meravigliosa terra di Puglia.

Location d’eccezione per ricevimenti nuziali, feste private ed eventi di vario genere.

Il Villaggio San Giovanni si articola in otto differenti locations, affinché possiate, in base alle Vostre esigenze, celebrare i Vostri momenti più belli nella tranquillità più assoluta.

Sovrastate dai caratteristici soffitti a volta e finemente decorate da tessuti e tendaggi realizzati dal prezioso artigianato locale, le nostre sale si prestano egregiamente ad accogliere il vostro evento donandogli il giusto tocco di esclusività. Le sale per ricevimenti nuziali dispongono di ambienti esterni e adorabili location per i buffet, il tutto avvolto dalla giusta atmosfera musicale.

La struttura dispone di un ampio parcheggio immerso in un verdeggiante uliveto di circa 20 ettari.