Hotel Ristorante e sale banchetti specializzati in ricevimenti di nozze a Taranto: Villaggio San Giovanni


 

Immerso in uno splendido paesaggio a contatto con la calda natura pugliese, sorge il Villaggio San Giovanni. La struttura è costituita da una antica masseria fortificata del 1300, sapientemente restaurata, appartenuta ai duchi di Spagna D'Ayala Valva, grandi proprietari terrieri.

Oggi il Villaggio San Giovanni è di proprietà della famiglia Venneri che con gusto e sobrietà l'ha ristrutturata, mantenendo comunque inalterata l'atmosfera tipica delle masserie pugliesi dove laboriosamente i nostri nonni contadini svolgevano le loro attività.

 

Negli ambienti di questa struttura potrete organizzare un indimenticabile ricevimento con la garanzia di emozioni e sentimenti che vivranno a lungo nei vostri cuori. Avrete la possibilità di immergervi tra le bellezze e i profumi di questa meravigliosa terra di Puglia.

Location d'eccezione per eventi aziendali, meeting, convention, congressi, convegni, seminari, corsi aziendali ed inoltre sfilate di moda, mostre ed esposizioni.

Il Villaggio San Giovanni è composto da sei sale ricevimenti, affinché possiate, in base alle Vostre esigenze, celebrare i Vostri momenti più belli nella tranquillità più assoluta.

 

Sovrastate dai caratteristici soffitti a volta e finemente decorati da tessuti e tendaggi realizzati dal prezioso artigianato locale, le nostre sale si prestano egregiamente ad accogliere ricevimenti nuziali, convegni e cene private. Le sale per ricevimenti nuziali dispongono di ambienti esterni, adorabili location per i buffet, sempre allietati da melodiose note. Tra le tante sale citiamo il Parco Duca con maestoso gazebo in legno ed il Parco Duchessa con tanto verde e annessa piscina.

La struttura dispone di un ampio parcheggio immerso in un verdeggiante uliveto di circa 20 ettari.

 

   

VILLAGGIO SAN GIOVANNI Srl - Contrada San Giovanni - San Giorgio Ionico - Taranto - Italy

Tel. +39 099 5900606    |    Fax +39 099 5900632    |    Mobile 393.9544906 / 392.9504441 / 392.9127628    |    E-Mail

P.I. 02163310739    |    Note legali    |    Tutti i diritti riservati    |    Sitemap    |    Credits